La figlia di Dayane Mello

Sofia Sala è la figlia di Dayane Mello e Stefano Sala, la piccola di 7 anni vive con il padre intanto che Dayane sta partecipando al reality La Fazenda in TV.

La figlia di Dayane Mello, la piccola Sofia Sala vive con il padre Stefano Sala. Nata nell’aprile del 2014 dalla relazione tra la modella brasiliana e l'attore italiano è molto amata da entrambi nonostante la fine della loro relazione.

Anche se la storia di Dayane Mello e Stefano Sala è ormai finita, la figlia avuta dalla loro relazione vive con suo padre e con i nonni paterni vicino al lago di Como con il benestare della protagonista della quinta edizione del Grande Fratello VIP nel 2020.

La figlia di Dayane Mello

La figlia di Dayanna Mello, Sofia Sala, è nata nell'aprile del 2014 dall'amore che legava la modella brasiliana al padre di sua figlia, Stefano Sala, modello e musicista che ha partecipato al Grande Fratello Vip 2018.

La figlia di Dayane Mello (fonte: @dayanemelloreal IG)
La figlia di Dayane Mello (fonte: @dayanemelloreal IG)

Dayanne ha scoperto di essere incinta di Stefano dopo che la loro relazione era iniziata da poche settimane, ma entrambi hanno accolto la notizia di aspettare una figlia con gioia, come la stessa Dayanne ha raccontato al settimanale Chi:

“Eravamo giovani, contenti e spensierati. Non abbiamo mai avuto il dubbio di dire: ‘Non teniamolo’. Mai!”

Dopo che la coppia è andata in crisi, e alcuni tira e molla prima della definitiva rottura la figlia di Dayane era andata ad abitare con la madre a Milano, ma poco dopo si è trasferita definitivamente nella casa di suo padre Stefano.

Perché? Ci sono state tante chiacchiere a riguardo e proprio Dayanne ha voluto raccontare la verità.

Perché la figlia di Dayane Mello vive col padre

Alcune dichiarazioni del padre della figlia di Dayanne, Stefano Sala, avevano in passato fatto trasparire un po' di sofferenza di Sofia alla vita come figlia di Dayanne: 

"Mia figlia fa la prima elementare ed è molto sveglia, torna a casa e mi racconta che i suoi compagni le dicono: ‘Ma hai visto tua madre cosa ha detto, cosa ha fatto?’. Mi creda, questa situazione mi fa piangere. Soprattutto perché Dayane ha detto una serie di falsità"

Ma in seguito alla fine dell'edizione del Grande Fratello VIP del 2020 i rapporti tra Dayane Mello e Stefano Sala sono migliorati, tanto che la modella ha dichiarato:  

“Dopo la separazione tra me e Stefano, Sofia è venuta a vivere con me a Milano, ma io ero spesso via per lavoro ed ero costretta a lasciarla con una baby-sitter. Per questo motivo, e visto che la bambina chiedeva sempre dei suoi nonni, io e Stefano abbiamo deciso consensualmente, per il suo bene, che lei si trasferisse dai nonni paterni, che vivono vicino al lago. Mi sono adeguata al suo volere e sono felice di averlo fatto”