Belen e Antonino: la loro relazione è già in crisi?

La relazione tra Belen e Antonino potrebbe essere già in crisi. Belen Rodriguez ha punzecchiato il fidanzato Antonino Spilabese durante la vacanza in Uruguay.

La relazione tra Belen e Antonino potrebbe essere già in crisi.

Mentre la bella Belen Rodriguez si gode una vacanza di relax a Punta del Este in Uruguay, assieme all’amica Patrizia Griffini "La Pettinose", lancia dei messaggi umilianti al suo fidanzato Antonino Spilabese, che è rimasto in Italia con la figlia Luna Marì.

Belen e Antonino in crisi?





È da un po' che il rapporto tra Belen e il suo fidanzato mostra degli alti e bassi, e neanche la nascita della figlia di Belen e Antonino Spinalbese, Luna Marì, sembra poter fermare la fine della loro relazione.

Quello che è successo durante la vacanza della bella argentina a Punta del Este in Uruguay sembra solo confermare questa sensazione.

Durante la vacanza con l'amica Patrizia Griffi, Belen ha pubblicato molte foto sui suoi profili social. In una di queste la Belen usa un filtro di Instagram che crea delle false corna. Da questa foto nasce una storia con l'amica in cui si sente questo dialogo:

Griffini: "Anche Belen ha scelto le corna, sei pazzesca!"
Belen: "Le corna sono solo due?"
Griffini: "Perché?"
Belen: "Perché penso di averle ..."
Griffini: "Le avevi avute!"
Belen: "No, no le avrò sicuramente. Dalle corna non si salva nessuno"
Griffini: "Siamo come i cestini di lumache... piene di corna!"

Belen e Antonino in crisi? La foto incriminante di Belen con le corna (fonte: @belenrodriguezreal IG
Belen e Antonino in crisi? La foto incriminante di Belen con le corna (fonte: @belenrodriguezreal IG)

Che Belen dovesse togliersi un sassolino dalla scarpa era già chiaro durante il viaggio in aereo, quando ha pubblicato la foto di alcuni libri con questa frase di descrizione:

Stai sempre vicino a persone che stanno bene e lascia che chi si lamenta costantemente faccia la sua strada. Scegli con cura gli amici e i compagni di viaggio, che a star vicini a gente felice, si vive comunque meglio”.

Che sia un riassunto della relazione tra Belen e Antonino?

Le foto di Belen Rodriguez

Queste non sono comunque le uniche foto di Belen condivise durante le sue vacanze. Le più visualizzate sono sicuramente quelle in cui sfoggia un nuovo taglio di capelli, una frangetta, e quelle più hot in cui è possibile ammirare il fisico di Belen Rodriguez in bikini che sono veramente da togliere il fiato.