Indice
Preghiera a Sant'Antonio per una grazia urgente. Recitate questa breve preghiera a Sant'Antonio di Padova quando avete a cuore una grazia speciale.
Recitate questa potente preghiera a Sant'Antonio per una grazia urgente. Grazie all'intercessione di Sant'Antonio di Padova si può avere anche un aiuto quando bisogna superare le tentazioni del demonio grazie a questa breve preghiera che Papa Sisto V fece scolpire alla base dell’obelisco fatto da lui erigere in Piazza San Pietro a Roma:
Ecco la Croce del Signore!
Fuggite forze nemiche!
Ha vinto il Leone di Giuda,
La radice di Davide! Alleluia!
Mi rivolgo in preghiera a te Sant'Antonio, così pietoso verso i miseri peccatori, non badare ai miei demeriti, ma alla gloria di Dio, che sarà ancora una volta esaltata da te a e alla mia salvezza eterna, non disgiunta dalla richiesta che ora sollecito vivamente.
Dire la grazia urgente che si ha nel cuore
Ammirabile Sant’Antonio, glorioso per fama di miracoli e per predilezione di Gesù, venuto in sembianze di bambino a riposare tra le tue braccia, ottienimi dalla sua bontà la grazie che desidero ardentemente nell’interno del mio cuore.
Della mia gratitudine, ti sia pegno la mia carità verso i bisognosi con i quali, per grazia di Gesù redentore e per la tua intercessione, mi sia dato entrare nel regno dei cieli.
Amen.
Preghiera a Sant'Antonio per una grazia urgente
Dopo aver ricevuto la grazia si può recitare questa speciale preghiera di ringraziamento a Sant'Antonio
Oh glorioso taumaturgo Sant’Antonio, padre dei poveri, tu che hai prodigiosamente scoperto il cuore di un avaro immerso nell’oro, per il grande dono ottenuto di avere il tuo cuore sempre rivolto alle miserie e agli infelici, tu che offristi al Signore le mie suppliche e per la tua intercessione sono state esaudite, gradisci in segno della mia riconoscenza l’offerta che depongo ai tuoi piedi in soccorso della sventura.
Giova ai sofferenti, come a me; accorri in aiuti di tutti per soccorrerci nelle necessità temporali, ma soprattutto in quelle spirituali, adesso e nell’ora della nostra morte.
Amen.
Facoltativamente si può recitare "O lingua benedetta".
Pagina99 © 2021 - P.IVA 0123456789 - Privacy Policy - Cookie Policy