Preghiera potente per far tornare l'amore in 48 ore

Preghiera potente per far tornare l'amore in 48 ore, per chi non vuole considerare finita una relazione e vuole far tornare indietro l’amore appena perso.

Questa preghiera potente per far tornare l'amore in 48 ore è di aiuto a chi vuole far ritornare tra le proprie braccia il caro/a amato/a.

Se non volete considerare finita una relazione recitate una delle preghiere di questa pagina durante la giornata, queste sono delle preghiere d'amore molto potenti, che sono in grado di riportare indietro una persona amata, ripristinare la relazione, farsi chiamare subito o legare un uomo al proprio cuore.

Preghiera potente per far tornare l'amore in 48 ore





Caro Angelo della luce, vengo da te per chiederti il tuo aiuto per riportare indietro l’uomo / donna che amo con tutto il cuore.

Sono trascorse diverse settimane o mesi e il dolore non è diminuito. Aiutalo a capire che lo amo così tanto e sono sempre qui per lui / lei.

Lascia che lui / lei cambi idea e che il mio amore torni da me in 48 ore.

Preghiera per un miracolo d'amore

Preghiera potente per far tornare l'amore in 48 ore
Preghiera potente per far tornare l'amore in 48 ore

Caro angelo della luce, prego per il tuo aiuto per ripristinare la relazione che è appena terminata, mi serve davvero un miracolo d'amore. Lui / lei è l’amore della mia vita e il mio più caro amico/a.

La relazione è finita così male e al momento e non ci stiamo parlando. Anche se mi ha fatto molti torti, ho scelto di perdonarlo.

Prego che tu possa lasciare che il suo cuore perdoni ciò che gli ho fatto. Caro angelo della luce, prego che tu possa concedermi la felicità che merito veramente lasciando che il mio amore ritorni da me.

Preghiera per farsi chiamare subito

Caro Angelo della luce, ho fatto tutto il possibile per contattarlo in modo da poter sistemare le cose, ma il mio amore non risponde alle mie chiamate. Ti prego fammi chiamare subito, sono sicura/o di poter sistemare tutto.

Caro Angelo della luce, mi manca così tanto il mio ragazzo/a, per favore lascia che cambi atteggiamento nei miei confronti e risponda alle mie chiamate. Aiutaci a risolvere le cose in modo tale da essere nuovamente felici.

Preghiera potentissima per legare un uomo





Caro Angelo della luce, prego che tu possa concedermi la felicità che merito veramente, lascia che il mio amore ritorni da me.

Mio Angelo della luce oggi vengo da te a pregare per quella persona che amo così tanto. Il mio sogno più caro è tenerlo di nuovo tra le mie braccia. Trovo difficile vivere senza il mio amore.

Aiutaci a rafforzare la nostra relazione e riempire i nostri cuori di amore, felicità, gioia e pazienza l’uno per l’altro.

Caro Angelo della luce, prego che tu possa accettare questa semplice preghiera e lasciare che il mio amore ritorni in me.