Preghiera di liberazione di Suor Erminia

Preghiera di liberazione di Suor Erminia Brunetti offerta a Padre Amorth. Si può recitare la preghiera di Suor Erminia per se stessi e per le persone care.

Questa potente preghiera di liberazione di Suore Erminia Brunetti è stata offerta a Padre Amorth che era solito recitare questa preghiera per le anime afflitte che si recavano in cerco di sollievo da lui.

La mistica Suor Erminia Brunetti, che apparteneva alla Congregazione delle Figlie di San Paolo, è morta in concetto di santità.

Grazie alle sue preghiere di liberazione, che si possono recitare per se stessi e per le persone care, è riuscita ad ottenere grandi risultati tanto da aver ottenuto l'appoggio del Vescovo di Rimini.

Preghiera di liberazione di Suor Erminia

Spirito del Signore, Spirito di Dio, Padre, Figlio e Spirito Santo, Santissima Trinità, Vergine Immacolata, Angeli, Arcangeli e Santi del Paradiso, scendete su (nome di chi necessità la liberazione).





Fondilo (la) Signore, plasmalo (la), riempilo (la) di te, usalo (la). Caccia via da lui (lei) tutte le forze avverse del male, annientale, distruggile, perché possa stare bene e operare il bene.

Caccia via da lui (lei) i malefici, le stregonerie, la magia nera, le messe nere, le fatture, le legature, le maledizioni, il malocchio, i riti satanici, i culti satanici, le consacrazioni a satana. Spezza ogni legame con satana e con tutte le persone legate a satana: vive o defunte.

Caccia via da lui (lei) l’infestazione diabolica, la possessione diabolica, l’ossessione diabolica; tutto ciò che è male, peccato, invidia, gelosia, perfidia; la malattia fisica, psichica, morale, spirituale, diabolica.

Brucia tutti questi mali nell’inferno perché non abbiano mai più a toccare (nome) e nessun’altra creatura al mondo.

Ordino e comando, con la forza di Dio Onnipotente, nel nome di Gesù Cristo Salvatore, per intercessione della Vergine Immacolata, col potere che ho dalla Chiesa, benché indegno, a tutti gli Spiriti immondi, a tutte le presenze che molestano (nome), di lasciarlo (la) immediatamente, di lasciarlo (la) definitivamente e di andare nell’inferno eterno, incatenati da San Michele Arcangelo, da San Gabriele, da San Raffaele, dai nostri Angeli Custodi, schiacciati sotto il calcagno della Vergine Santissima Immacolata.

Amen.

Preghiera di liberazione di Suor Erminia
Preghiera di liberazione di Suor Erminia

Preghiera di guarigione di Suor Erminia

Guariscimi, Signore, Padre della vita, Ti lodo e Ti ringrazio per i Tuoi doni.

Spirito Santo, Spirito di Dio scendi su di me e liberami da tutto ciò che danneggia la mia salute psichica, morale e spirituale.

Plasmami e riempimi di Te. Gesù, amore del Padre, lavami con il Tuo Preziosissimo Sangue, perché io viva sempre nel Tuo amore.

Maria, madre di Gesù, prega per me.

Angeli ed arcangeli, santi tutti del Paradiso custoditemi, guarite il mio corpo da ogni infermità, donatemi gioia e pace, perché io viva ogni giorno con serenità e umiltà per la gloria di Dio.

Amen.