Messaggi della Madonna nel mondo

I messaggi della Madonna nel mondo si susseguono di anno in anno. Grazie a queste comunicazioni, possiamo apprendere il pensiero della madre di Gesù.

I cattolici sono noti per la loro devozione a Maria. Questo per una buona ragione. La Madre di Dio era ed è piena di grazia e di saggezza.





In questo approfondimento abbiamo raccolto i messaggi che riteniamo più importanti suddivisi nel corso degli anni. La loro lettura è di particolare importanza per prendere ispirazione nel proprio cammino.

I messaggi della Madonna nel mondo

Nella sua infinita grazia, la Madonna ci regala una serie di messaggi da ogni parte del mondo per indirizzarci sulla giusta via. Via che ci permetterà quindi di essere un buon cristiano e di prendere ispirazione per compiere le giuste azioni.





Ultimo messaggio della Madonna nel mondo

Di tanto in tanto la Madonna ci onora con un nuovo messaggio che proviene da una delle nazioni del mondo. Infatti, sono molti i cristiani che si trovano a vivere e professare la loro fede. Ecco una serie di messaggi suddivisi per anni.

Messaggi della Madonna nel mondo 2014

“Cari figli tenetelo a mente, perché vi dico:

l’amore trionferà! So che molti di voi stanno perdendo la speranza perché vedono attorno a sé sofferenza, dolore, gelosia e invidia ma io sono vostra Madre. Sono nel Regno, ma anche qui con voi. Mio Figlio mi manda nuovamente affinché vi aiuti, perciò non perdete la speranza ma seguitemi, perché il trionfo del mio Cuore è nel nome di Dio. Il mio amato Figlio pensa a voi, come ha sempre fatto: credetegli e vivetelo! Egli è la vita del mondo.

Figli miei, vivere mio Figlio vuol dire vivere il Vangelo. Non è facile. Comporta amore, perdono e sacrificio. Questo vi purifica e apre il Regno. Una preghiera sincera, che non è solo parola ma preghiera pronunciata dal cuore, vi aiuterà. Così pure il digiuno, poiché esso comporta ulteriore amore, perdono e sacrificio. Perciò non perdete la speranza, ma seguitemi.

Vi chiedo nuovamente di pregare per i vostri pastori, affinché guardino sempre a mio Figlio, che è stato il primo Pastore del mondo e la cui famiglia era il mondo intero.

Vi ringrazio”.





Messaggi della Madonna nel mondo 2015

“Cari figli, io, come Madre che ama i suoi figli, vedo quanto è difficile il tempo che state vivendo. Vedo la vostra sofferenza, ma voi dovete sapere che non siete soli: mio Figlio è con voi! Egli è dovunque, è invisibile, ma potete vederlo se lo vivete. Egli è la luce che vi illumina l’anima e dà pace. Lui è la Chiesa, che dovete amare, e pregare e lottare sempre per essa: non però solamente a parole, ma con opere d’amore.

Figli miei, fate in modo che tutti conoscano mio Figlio, fate in modo che sia amato, perché la verità è nel mio Figlio, nato da Dio, Figlio di Dio. Non perdete tempo pensando troppo; vi allontanereste dalla verità. Accogliete la sua Parola con cuore semplice e vivetela. Se vivete la sua Parola, pregherete. Se vivete la sua Parola, amerete con amore misericordioso, vi amerete gli uni gli altri. Quanto più amerete, tanto più sarete lontani dalla morte.

Per coloro che vivranno la Parola di mio Figlio e ameranno, la morte sarà vita. Vi ringrazio! Pregate per poter vedere mio Figlio nei vostri pastori. Pregate per poterlo abbracciare in loro”.

Messaggi della Madonna nel mondo 2016

“Cari figli,

la mia venuta a voi è per voi un dono del Padre Celeste. Per mezzo del suo amore vengo per aiutarvi a trovare la via verso la verità, a trovare la via verso mio Figlio.

Vengo a confermarvi la verità. Desidero ricordarvi le parole di mio Figlio. Egli ha pronunciato parole di salvezza per il mondo intero, parole d’amore per tutti, l’amore che ha mostrato col suo sacrificio. Anche oggi però molti miei figli non lo conoscono, non vogliono conoscerlo, sono indifferenti. A causa della loro indifferenza, il mio Cuore soffre amaramente.

Mio Figlio è sempre stato nel Padre. Nascendo sulla terra, ha portato la Divinità, mentre da me ha assunto l’umanità. Con lui la Parola è giunta in mezzo a noi. Con lui è giunta la Luce del mondo, che penetra nei cuori, li illumina, li ricolma d’amore e di consolazione.

Figli miei, possono vedere mio Figlio tutti quelli che lo amano, poiché il suo volto è visibile attraverso le anime che sono ricolme d’amore verso di lui. Perciò, figli miei, apostoli miei: ascoltatemi! Lasciate la vanità e l’egoismo. Non vivete soltanto per ciò che è terreno, materiale.

Amate mio Figlio e fate sì che gli altri vedano il suo volto attraverso il vostro amore verso di lui. Io vi aiuterò a conoscerlo il più possibile. Io vi parlerò di lui.

Vi ringrazio”.

Messaggi della Madonna nel mondo 2017

“Cari figli,

voi che cercate di presentare a mio Figlio ogni giorno della vostra vita, voi che provate a vivere con lui, voi che pregate e vi sacrificate, voi siete la speranza in questo mondo inquieto. Voi siete i raggi della luce di mio Figlio, un vangelo vivente, e siete i miei cari apostoli dell’amore.

Mio Figlio è con voi. Egli è con coloro che pensano a lui, che pregano. Allo stesso modo, però, egli aspetta pazientemente quelli che non lo conoscono. Perciò voi, apostoli del mio amore, pregate col cuore e mostrate con le opere l’amore di mio Figlio.

Questa è l’unica speranza per voi, ed anche la sola via verso la vita eterna. Io, come Madre, io sono qui con voi. Le vostre preghiere rivolte a me sono per me le più belle rose d’amore. Non posso non essere là dove sento profumo di rose. C’è speranza!

Vi ringrazio.”

Messaggi della Madonna nel mondo 2018

“Cari figli,

sono Madre per tutti voi e perciò non temete, perché io sento le vostre preghiere. So che mi cercate e perciò io prego mio Figlio per voi: mio Figlio che è unito al Padre Celeste e allo Spirito Consolatore; mio Figlio che conduce le anime nel Regno da cui è venuto, il Regno della pace e della luce.

Figli miei, a voi è data la libertà di scegliere; io però, come Madre, vi prego di scegliere di usare la libertà per il bene. Voi, che avete anime pure e semplici, capite e sentite dentro di voi qual è la verità, anche se a volte non capite le parole.

Figli miei, non perdete la verità e la vera vita per seguire quella falsa. Con la vera vita il Regno dei Cieli entrerà nei vostri cuori, ed esso è il Regno della pace, dell’amore e dell’armonia. Allora, figli miei, non ci sarà neanche l’egoismo, che vi allontana da mio Figlio. Ci sarà amore e comprensione per il vostro prossimo. Perché ricordate, ve lo ripeto di nuovo: pregare significa anche amare gli altri - il prossimo - e darsi a loro. Amate e date in mio Figlio, allora egli opererà in voi, per voi.

Figli miei, pensate a mio Figlio senza sosta, amatelo immensamente ed avrete la vera vita, che sarà per l’eternità. Vi ringrazio, apostoli del mio amore.”

Messaggi della Madonna nel mondo 2019

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, questa sera viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “Figli, in questo ultimo giorno dell’anno fate buoni propositi, propositi di pace, di amore, di fede e di carità. Affinché i vostri cuori restino sempre colmi delle cose di Dio!”.

Messaggi della Madonna nel mondo 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “Figli miei, popoli tutti, rimanete uniti con i cuori, camminate ed io dall’alto vi assisterò nel vostro cammino!”.

Figli Miei, siate prudenti e siate ligi in tutto ciò che fate, affinché possiate entrare nell’anno nuovo con la salute e con la grazia di Dio Padre Onnipotente.

Lode al padre, al figlio e allo Spirito Santo.

Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore. Vi benedico”.

Pregate, pregate, pregate!

Messaggi della Madonna nel mondo 2021

“Cari figli, siete e siete chiamati figli di Dio. Se solo i vostri cuori sentissero l’immenso amore che Dio ha per voi, i vostri cuori si inchinerebbero a lui e lo ringrazierebbero in ogni momento della vostra vita. Perciò, figlioli, oggi in questo giorno di grazia aprite i vostri cuori e pregate il Signore per il dono della fede, perché possiate diventare veramente degni del nome dei figli di Dio, che con cuore puro ringraziano e adorano il loro Padre Celeste. Sono con voi e vi benedico con la mia benedizione materna”

Messaggi della Madonna nel mondo 2022

Non sono ancora stati rilasciati dei messaggi della Madonna nel mondo per il 2022.

La raccolta di messaggi e profezie della madonna nel mondo raccolti in questa pagina, vi possono essere d’aiuto durante le preghiere del mattino o la preghiere della sera.