Signore aiutami a superare questo momento difficile, queste sono le parole della preghiera per i momenti difficili da recitare per invocare l'aiuto di Gesù.
Signore aiutami a superare questo momento difficile! Ascoltami recitare questa preghiera per i momenti difficili con cui invoco l'aiuto di Gesù non solo per me ma anche per una persona in difficoltà a me cara.
Non lasciare Signore che il mio animo si abbatta nei momenti difficili.
Dammi il tuo coraggio! Come quando ho ricordato a una persona in difficolta:
"Senti la voce di Gesù che ti dice: Non ti abbattere! Abbi fiducia!"
Padre, in questi momenti difficili in cui sembra che tutto mi crolli addosso, e che niente vada per il verso giusto, aiutami a fare mie le parole che tu ci hai suggerito:
È il tuo volto, Signore, che io cerco; mostrami il tuo volto. Io credo che niente è impossibile a Dio ed ogni potere è stato dato a suo Figlio, Gesù. Io credo, Signore, ma aumenta la mia fede e perché questa mia fede sia rafforzata, dammi i segni che hai promesso a coloro che crederanno in Te. Con Te, Signore, non ho più paura di alcun male e mi sento sicuro. (Salmo 91)
“Il Signore ha dato, il Signore ha tolto: sia benedetto il nome del Signore”.
Te lo chiedo per il tuo figlio Gesù che ci ha insegnato a compiere la tua volontà, anche quando le cose non vanno come vorremmo. Manda anche a me un angelo a confortarmi.
Mi metto sotto la protezione del Sangue di Gesù e non ho più paura dei trabocchetti dei malvagi, degli spiriti del male, di qualunque maledizione o infestazione. Nel nome di Gesù, aggrappato alla sua santa Croce, niente mi può turbare. Se Gesù stesso è con me, chi sarà contro di me?
Signore aiutami a superare questo momento difficile
Con Lui nulla mi fa paura: la malattia, la morte, la povertà, l’ abbandono, non possono nulla contro di me. In nome di Gesù Cristo, per la forza del suo Sangue, per la potenza dello Spirito Santo, scaccia dal mio cuore, dalla mia mente e dal mio corpo ogni spirito di paura e di turbamento.
Prendo autorità su tutto questo. Sono sicuro che con Gesù, Signore della mia vita, vivrò nella fiducia, lodandolo senza fine. Mia luce e mia salvezza è il Signore.
Amen.
Pagina99 © 2021 - P.IVA 0123456789 - Privacy Policy - Cookie Policy