Preghiera veloce per liberare le anime del purgatorio. Si deve recitare questa preghiera per liberare le anime del purgatorio il Venerdì Santo o il 2 Novembre.
Quando si vuole portare conforto alle anime del purgatorio si può recitare questa preghiera veloce per liberare le anime del purgatorio.
È particolarmente efficace quando la si recita come preghiera del venerdì santo oppure quando la si usa il 2 novembre, il giorno dedicato alla commemorazione dei defunti secondo la Chiesa Cattolica.
Può essere anche recitata come preghiera universale per tutte le anime del purgatorio perché, come ci ricorda la Vergine Maria:
“Questa preghiera deve essere pregata, perché io possa salvare i moribondi. Io ho bisogno di anime che recitino questa preghiera tutti i giorni se è possibile più volte. Miei cari figli, che Dio vi benedica con la Sua forza divina e anch’io vi benedico. La vostra Mamma Celeste.”
Ti adoro, o Croce Santa, che fosti ornata del Corpo Sacratissimo del mio Signore, coperta e tinta del suo Preziosissimo Sangue. Ti adoro, mio Dio, posto in croce per me. Ti adoro, o Croce Santa, per amore di Colui che è il mio Signore. Amen.
Recitata 33 volte il Venerdì Santo, libera 33 Anime del Purgatorio. Recitata 50 volte ogni venerdì, ne libera 5.
Eterno Padre, ti offro il Preziosissimo Sangue del Tuo Divin Figlio Gesù, in unione con tutte le messe celebrate oggi in tutto il mondo, per tutte le sante anime del purgatorio, per tutte le anime di tutto il mondo, per i peccatori della Chiesa Cattolica, per quelli della mia casa e della mia famiglia. Amen.
O splendore di eterna luce, come Ti sei estinto! O verace amore, come mai la tua bella faccia è divenuta deforme! O altissima divinità, come Ti fai vedere a me in tanta povertà. O amore del mio cuore, quanto è grande la Tua bontà! O delizia eterna del mio cuore, quanto eccessivi e molteplici sono stati i Tuoi dolori! Signor mio Gesù Cristo, che hai comune col Padre e con lo Spirito Santo una sola e medesima natura, abbi pietà di ogni creatura e principalmente delle anime del Purgatorio! Così sia.
Preghiera veloce per liberare le anime del purgatorio
Eterno Padre ti offriamo il Sangue preziosissimo di Gesù in penitenza dei miei peccati, in suffragio delle anime sante del Purgatorio, soprattutto di quelle più abbandonate, ricevile oggi in paradiso affinché assieme agli angeli e alla Santissima Vergine, ti lodino e ti benedicano in eterno.
Gesù mio, perdono e misericordia, per i meriti infiniti del tuo preziosissimo Sangue. Amen.
Pagina99 © 2021 - P.IVA 0123456789 - Privacy Policy - Cookie Policy