Preghiera potentissima allo Spirito Santo

Preghiera potentissima allo Spirito Santo per ottenere una grazia speciale o impossibile e per essere illuminati dallo spirito santo da ripetere per tre giorni.

Questa preghiera potentissima allo Spirito Santo per ottenere una grazia speciale o impossibile deve essere ripetuta per tre giorni per essere illuminati dallo Spirito Santo e vedere esaudita la grazia.

Preghiera potentissima allo Spirito Santo





Preghiera da recitare per 3 giorni per per ottenere una grazia speciale o impossibile dallo Spirito Santo.

O Spirito Santo, Anima dell’anima mia, io Ti adoro: illuminami, guidami, fortificami, consolami, insegnami ciò che devo fare, dammi i tuoi ordini. Ti prometto di sottomettermi a tutto ciò che desideri da me e di accettare tutto ciò che permetterai mi accada: fammi solo conoscere la Tua volontà.

O Dio, che hai istruito i tuoi fedeli, illuminando i loro cuori con la luce dello Spirito Santo, concedi a noi di avere nello stesso Spirito il gusto del bene e di godere sempre del suo conforto. Per Cristo nostro Signore. Amen. Gloria, adorazione, benedizione, amore a Te, Eterno Divino Spirito, che ci hai portato sulla terra il Salvatore delle anime nostre. E gloria e onore al Suo adorabilissimo Cuore, che ci ama di infinito amore!

Preghiera potentissima allo Spirito Santo per ottenere una grazia speciale
Preghiera potentissima allo Spirito Santo per ottenere una grazia speciale

O Spirito Creatore, vieni, le menti visita: di grazia colma l’anima di chi creasti provvido. Consolatore ottimo, dono del Dio altissimo, sorgente, fuoco, carità, consacrazione intima. O Donatore benefico di sette doni mistici sul labbro degli Apostoli le lingue tu moltiplichi. I nostri sensi illumina, d’amore i cuori penetra, rafforza i corpi deboli col tuo potente impeto. Le forze ostili dissipa, dona la pace all’anima, con Te per guida, o Spirito, scampiamo dal pericolo. A noi rivela, o Spirito, il Padre e l’Unigenito, uniti a Te nell’intimo d’amore inestinguibile. Sia gloria al Padre altissimo, al Vincitore degli inferi, all’increato Spirito negli infiniti secoli.

Manda il tuo Spirito e sarà una nuova creazione. E rinnoverai la faccia della terra. Amen.