Preghiera per liberare 1000 anime dal Purgatorio

Preghiera per liberare 1000 anime dal Purgatorio di Santa Gertrude. Una preghiera veloce e molto efficace per liberare le anime del purgatorio e ottenere grazie

Questa preghiera per liberare 1000 anime dal Purgatorio di Santa Gertrude permette di ottenere la liberazione di mille anime del Purgatorio ogni volta che viene recitata.

Recitate questa preghiera veloce, ma molto efficace, ogni volta che si vuole aiutare le anime di colore che devono transitare verso il Paradiso per incontrare l’eterno amore di Dio nostro Padre.

Preghiera per liberare 1000 anime dal Purgatorio

Eterno Padre, ti offro il Preziosissimo Sangue del Tuo Divino Figlio Gesù, in unione con tutte le messe celebrate oggi in tutto il mondo, per tutte le sante anime del purgatorio, per tutte le anime di tutto il mondo, per i peccatori della Chiesa Cattolica, per quelli della mia casa e della mia famiglia. Amen”.





La preghiera per liberare 1000 anime dal Purgatorio di Santa Gertrude è stata dettata alla santa dalla Vergine Maria:

Questa preghiera deve essere pregata, perché io possa salvare i moribondi. Io ho bisogno di anime che recitino questa preghiera tutti i giorni se è possibile più volte. Miei cari figli, che Dio vi benedica con la Sua forza divina e anch’io vi benedico. La vostra Mamma Celeste.

Preghiera per liberare 1000 anime dal Purgatorio (fonte: wikimedia commons)Preghiera per liberare 1000 anime dal Purgatorio (fonte: wikimedia commons)

Dopo aver recitato la preghiera di Santa Gertrude si può recitare anche questa preghiera per liberare le anime del purgatorio: "Ti adoro o Croce Santa".

Preghiera per liberare le anime del purgatorio

Ti adoro o Croce Santa

Ti adoro, o Croce Santa, che fosti ornata del Cor­po Sacratissimo del mio Signore, coperta e tinta del suo Preziosissimo Sangue. Ti adoro, mio Dio, posto in croce per me. Ti adoro, o Croce Santa, per amore di Colui che è il mio Signore. Amen.

Quando questa preghiera viene recitata 33 volte il Venerdì Santo, libera 33 Anime del Purgatorio; se viene recitata 50 volte ogni venerdì, ne libera 5.