Preghiera per i momenti difficili: Padre Pio aiutami

Preghiera per i momenti difficili. Padre Pio aiutami tu in questi momenti difficili e disperati. Ascolta queste mie preghiere per superare i momenti difficili.

Recitare al caro Padre Pio questa preghiera per i momenti difficili e disperati ci farà superare con facilità i momenti di sconforto.

Il San Pio da Pietrelcina ascolta sempre i fedeli quando chiedono il suo sostegno. Per questo chiediamo il suo aiuto senza vergognarci e con fiducia in Dio.

Preghiera per i momenti difficili





Caro Padre Pio aiutami, ti voglio pregare per questi momenti difficili e disperati che sto attraversando.

A volte sembra che tutto mi crolli addosso, e che niente vada per il verso giusto. Proprio in questi momenti di sconforto la mia fede vacilla.

Fa che io non perda mai la fiducia in Dio, mio sostegno e mio Padre Onnipotente. Dammi una risposta ti prego!

Caro Padre Pio aiutami, aiutami a far si che si compia sempre la volontà di Dio, anche quando le cose non vanno come vorrei.

Fa che io possa ripetere ogni giorno: “Il Signore ha dato, il Signore ha tolto: sia benedetto il nome del Signore“.

Caro Padre Pio aiutami, e mandami il tuo angelo custode a confortarmi.

Padre Pio aiutami





Padre Pio aiutami e donami un cuore altruista come il tuo. Ti prego di insegnarmi la carità e come compiere buone azioni senza aspettarmi una ricompensa materiale. Ti prego di aiutarmi a pentirmi e ad espiare i molti peccati che mi rendono indegno.

Padre Pio aiutami mi rivolgo a te in preghiera nei momenti difficili per avere rifugio e protezione. Tu solo, che se il mio punto d'appoggio, puoi concedermi il coraggio e la sicurezza per superare i momenti difficili e così ritrovare la gioia di vivere.

Preghiera per i momenti difficili: Padre Pio aiutami
Preghiera per i momenti difficili: Padre Pio aiutami

Padre Pio aiutami preghiamo assieme affinché il Signore esaudisca le mie preghiere e mi fornisca tutta l'assistenza e la benevolenza di cui ho bisogno per superare questo periodo difficile.

Padre Pio aiutami tu sai tutto di me, dal mio passato al mio futuro, perché nulla ti è sconosciuto. Riempi la mia vita di gioia e di speranza. Ti prego di rassicurarmi ancora una volta del tuo amore, o mio Caro Padre Pio, e con te prego Dio onnipotente per ottenere l'assistenza divina di fornirmi tutta l'assistenza necessaria per superare questi momenti difficili.

Caro Padre Pio aiutami e intercedi per me, o tu che sei santificato tra gli uomini. Amen