Preghiera a Sant'Antonio per una grazia urgente

Preghiera per la guarigione di una persona cara di padre Pio attraverso l'intercessione di padre Pio. Preghiera per la salute di una persona cara o la propria.

Recitate questa preghiera per la guarigione di una persona cara quando volete chiedere una guarigione fisica di una persona a voi cara che sta soffrendo attraverso l'intercessione di Padre Pio.

Potete usare questa preghiera per la salute anche quando volete recuperare la vostra salute o quando non vi sentite in forze.

Preghiera a padre pio per una guarigione di una persona cara





Padre Pio, durante la tua vita terrena hai santificato il dolore e la sofferenza e, per mezzo di te, il Signore ha compiuto miracoli e opere di guarigione. Hai sempre mostrato pietà e compassione per gli ammalati, e ci hai dato un fulgido esempio di fede e di obbedienza alla volontà di Dio, nostro Signore.

Amato Padre Pio, mettiamo nelle tue mani i nostri cari che sono infermi, affidiamo alle tue cure tutti i malati terminali che non hanno speranza terrena, e ti chiediamo umilmente di compiere per loro un’opera di guarigione miracolosa. O glorioso Padre Pio, asciuga le loro lacrime, dona loro fiducia e speranza.

Rinnova in loro una fede capace di credere che tutto è possibile se è per volontà di Dio. Resta accanto a loro, ogni giorno, nelle debolezze e nel dolore. Avvolgili con la tua benevolenza, affinché non gli manchino la forza e il coraggio per affrontare con tenacia la loro malattia.

Padre Pio, fa’ che la mia preghiera di guarigione sia degna di essere ascoltata nei cieli.

Preghiera per la guarigione di una persona cara di padre Pio
Preghiera per la guarigione di una persona cara di padre Pio

Per tua intercessione Padre Pio, possa la potenza di Dio e dello Spirito Santo fluire in ogni cellula del loro corpo, e arrivare fino alla profondità dell’anima, per purificarli e guarirli da ogni male.

Dolcissimo Padre Pio, io so che per chiedere e ottenere il prodigio di una guarigione, la mia fede deve essere pura e sincera, per questo apro a te la mia anima e il mio cuore. Riempimi di luce limpida, colma il mio egoismo con la tua infinita bontà, rendimi più caritatevole e insegnami a essere più generoso, senza cercare una ricompensa terrena. Tu sei la mia guida, la gioia del mio cuore, il mio esempio di vita vissuta per Cristo.

Padre Pio, sei venuto nel mondo per portarci l’abbraccio di Gesù nostro Signore, per questo rafforza la mia speranza di vedere (dire il nome della persona cara che deve guarire) guarito dai suoi mali. Clementissimo Padre Pio, mostrami il Tuo amore e concedimi la guarigione di (dire il nome della persona cara di cui si vuole la guarigione) per la gloria del Signore nostro che vive e regna nei secoli dei secoli. Amen.