Preghiera per chiedere una grazia potentissima e infallibile sotto forma di supplica per ottenere una grazia urgente e impossibile da Gesù e Maria.
Si può recitare questa potentissima preghiera per chiedere una grazia speciale quando si vuole un miracolo urgente.
Questa preghiera potentissima è infallibile e permette di ottenere una grazia immediata grazie all'intercessione di Gesù Nostro Signore.
O Gesù Nostro potentissimo Signore, tu che tutto puoi, ti chiedo di non scordarti di me, umile peccatore, ti supplico, concedimi la grazia tanto attesa e desiderata che ti voglio chiedere. Tu che, a causa dei nostri peccati, hai portato per primo il peso della croce con tanto sacrificio, illumina il mio percorso e rendimi forte nell'affrontare tutte le croci a me assegnate.
Tu, che intercedi presso tuo Figlio, ascoltami e fammi ottenere la grazia che umilmente ti chiedo con tanta urgenza. Dolce Maria, Madre amata, liberami dai nemici della mia anima e dai mali temporanei che minacciano la mia vita, a te tutta la mia gratitudine e devozione
Dammi il coraggio per accettare la tua volontà : ho bisogno del tuo sostegno e di sentire vicino il tuo amore. Ti ringrazio per tutto quello sin ora mi hai concesso e per tutto quello che inaspettatamente mi darai. Ti imploro e mi inginocchio dinanzi a te, sperando in un tuo segno, in una tua risposta; fa in modo che la mia richiesta venga esaudita, Amen.
Appena si finisce di recitare questa preghiera per ottenere una grazia si deve ringraziare la Madonna con la preghiera dell’Ave Maria:
Ave, o Maria, piena di grazia,
il Signore è con te.
Tu sei benedetta fra le donne,
e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù.
Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori,
adesso e nell’ora della nostra morte.
Amen
Una volta che la preghiera per ottenere una grazia ha dato i suoi frutti si deve ringraziare Maria madre di Gesù con questa supplica:
Preghiera per chiedere una grazia
Maria, piena di bontà e misericordia, mi volgo a te in queste ore di amarezza per implorare il tuo aiuto, Madre ammirevole, Madre della divina grazia, vero conforto nel pianto, l'avvocato più dolce dei peccatori, costante presenza di Dio, abbi pietà di me e di tutti quelli che amo.
Pagina99 © 2021 - P.IVA 0123456789 - Privacy Policy - Cookie Policy