Preghiera di protezione quotidiana con il Sangue di Cristo da recitare per assicurarsi la protezione quotidiana grazie al preziosissimo sangue di Cristo.
Recitare la potentissima preghiera di protezione quotidiana con il Sangue di Cristo ci concede di essere protetti quotidianamente da ogni male. Grazie all'immenso potere del Sangue di Gesù Cristo.
Signore Gesù, oggi voglio mettere sotto la tua protezione la mia vita e tutti i miei averi.
Sigillo la mia salvezza con il tuo prezioso Sangue, sigillo i miei sentimenti affinché tutti i miei affetti siano coperti.
Ti chiedo Gesù di mandare sulla mia casa, sulla mia famiglia e sul mio lavoro lo Spirito Santo di Dio affinché mi accompagni sempre.
Grazie Signore perché tu sei il guardiano che non dorme mai.
Grazie Signore per il tuo Sangue prezioso perché grazie a lui siamo preservati da ogni male grazie alla tua protezione quotidiana.
Sigillo con il tuo Sangue, Signore, il mio corpo affinché abbia la salute, sia protetto dal peccato, dalle malattie, dagli incidenti e dall'adulterio. Sigillo il mio passato affinché ogni ferita che mi fa ancora del male sia sanata con il tuo Sangue e benedetta.
Sigillo con il tuo Sangue le mie preoccupazioni per essere sicuro di avere la risposta alle mie necessità. Sigillo il mio cuore affinché nessun spirito di rancore, amarezza, tristezza o paura lo affliggano. Io sigillo con il tuo Sangue la mia volontà affinché sia volta sempre a fare il bene, sigillo la mia mente per far entrare solo pensieri che mi portino gioia, pace e io possa cambiare il mio modo di vivere.
Sigillo il mio presente in modo che tutte le mie attività siano protette dal tuo Sangue benedetto.
Sigillo il mio futuro affinché i miei piani, i miei sogni e i miei progetti siano conservati da ogni attacco e influenza del maligno.
Sigillo la mia famiglia, i miei cari, le mie amicizie per metterli tutti sotto la tua protezione Gesù.
Sigillo le mie finanze affinché io possa sperimentare sempre la Tua provvidenza nella mia vita.
Sigillo i miei debiti per far scappare e sparire chi mi divora. Invoco il tuo sangue prezioso sulla mia bocca e sigillo le mie parole affinché siano solo di benedizione.
Il tuo Sangue prezioso Gesù mi renda invisibile quando si avvicina il nemico e mi permetta di riconoscerlo e sconfiggerlo per l'invocazione del tuo nome. Sigillo tutto il mio essere e mi metto sotto la tua protezione per essere libero da ogni insidia del male. Con il potere del tuo Sangue Gesù spezza e distruggi ogni potestà di interferenza, interazione del maligno e proibisci ogni comunicazione tra gli spiriti. Il tuo Sangue ci rende invisibili sia benedetto e lodato per sempre. Amen
Chiedo a Gesù di essere coperti con il suo Sangue, in modo che niente e nessuno possa danneggiarci. Sigillo e proteggo tutti i limiti di questa casa, in modo che, assolutamente nulla di ciò che la circonda, possa farci del male, né a me né ai miei, né a nessuno dei miei parenti, amici o visitatori.
Sigillo e proteggo, con il potere del sangue di nostro Signore Gesù Cristo, ogni oggetto che contiene, ogni mobile, letto, decorazione. Tutto, assolutamente tutto ciò che è contenuto in questa casa.
Preghiera di protezione quotidiana con il Sangue di Cristo
Sigillo e proteggo, con il potere del sangue di nostro Signore Gesù Cristo, tutto il materiale con cui è stata costruita: mattoni, cemento, legno e blocchi.
Sigillo e proteggo, con il potere del sangue di nostro Signore Gesù Cristo tutti gli impianti di luce, tubi di gas, acqua e tutto l’impianto idraulico.
Sigillo e proteggo anche con il sangue di nostro Signore Gesù Cristo, il dipinto con cui è rivestito. Sigillo e proteggo tutte le porte di tutte le camere e tutte le finestre. Sigillo tutte le zone di questa casa, le camere; sigillo la sala, la cucina, la sala da pranzo, i bagni.
Pagina99 © 2021 - P.IVA 0123456789 - Privacy Policy - Cookie Policy