Preghiera di Liberazione da recitare contro gli attacchi del maligno e ogni influsso maligno per ottenere liberazione e guarigione per la famiglia e la casa.

La preghiera di liberazione dal male si recita quando sentiamo che qualcosa opprime la nostra vita, o quando sentiamo un continuo senso di disagio dentro di noi. Come consigliava Padre Amorth un'invocazione agisce come difesa dagli attacchi del maligno e da ogni influsso maligno ogni volta che viene recitata. Allo stesso tempo possiamo garantirci con la preghiera liberazione e guarigione dai problemi causati dal male che è sempre in agguato.

Le preghiere sono la migliore arma a nostra disposizione per liberarci dal male, per questo non dovremmo mai dimenticare di recitare una preghiera per liberare la nostra anima, quella di una persona a noi cara, come, per esempio, un figlio o la nostra casa.

>

Invochiamo la liberazione per la nostra famiglia, e per noi, grazie a Gesù, Maria, San Michele Arcangelo e a tutti i Santi del Paradiso grazie a queste preghiere di liberazione.





Preghiera di Liberazione

Gesù Salvatore,
Signore mio e Dio mio,
che con il sacrificio della Croce ci hai redenti
e hai sconfitto il potere di satana,
ti prego di liberare me e la mia famiglia
da ogni presenza malefica
e da ogni influenza del maligno.

Te lo chiedo nel Tuo Nome,
te lo chiedo per le Tue Piaghe,
te lo chiedo per il Tuo Sangue,
te lo chiedo per la Tua Croce,
te lo chiedo per l'intercessione
di Maria Immacolata e Addolorata.

Il Sangue e l'acqua
che scaturiscono dal tuo costato
scendano su di noi a purificarci
a liberarci e guarirci.

Amen

Preghiera di liberazione e guarigione da ogni influsso malefico (fonte: wikipedia.it)
Preghiera di liberazione e guarigione da ogni influsso malefico (fonte: wikipedia.it)

Preghiera di liberazione a San Michele Arcangelo

San Michele Arcangelo, difendici nella battaglia; sii tu il nostro sostegno contro la perfidia e le insidie del diavolo! Che Dio eserciti il suo dominio su di lui, te ne preghiamo supplichevoli. E tu o Principe della milizia celeste, con la potenza divina, ricaccia nell'inferno satana e gli altri spiriti maligni, i quali errano per il mondo per far perdere le anime. Amen.!

San Michele Arcangelo: Con la tua luce illuminaci!
San Michele Arcangelo: Con le tue ali proteggici!
San Michele Arcangelo: Con la tua spada difendici!

O Glorioso san Michele Arcangelo, tu che sei difensore dei diritti di Dio contro l'orgoglio di satana e angelo tutelare della Chiesa universale, guarda e proteggi la mia famiglia in cammino verso il cielo. Angelo di luce, rischiara le menti dei miei cari affinché anche tra le avverse vicende della vita credano e sperino sempre.

Messaggero di pace, porta questo grande dono ad ogni membro della mia famiglia ed alle persone a me care che si trovano stretti dal dubbio o tormentati dalla colpa.

Principe nobilissimo, Arcangelo S. Michele, valoroso guerriero dell'Altissimo, desiderando io di essere nel numero dei tuoi devoti, a Te oggi mi offro e mi dedico e pongo sotto la tua protezione tutto me stesso, i miei problemi, la mia casa, la mia famiglia e quanto mi appartiene.





Vieni con la tua spada di fuoco e spezza tutti i malefici, le fatture, le maledizioni, gli incantesimi che sono stati fatti su di me o su qualsiasi altro membro della mia famiglia. Assistimi in tutte le mie necessità e ottienimi il perdono dei peccati, la grazia di amare di cuore il mio Dio, il mio Salvatore Gesù, lo Spirito Santo, la mia dolce Madre Maria e tutti gli uomini che incontro sul mio cammino. Difendimi da ogni forma di male, proteggimi nei pericoli, illuminami nelle scelte, perché possa compiere sempre la volontà del Padre che è nei cieli per l'avvento del suo regno. Amen!

Dio onnipotente ed eterno, che nella tua somma clemenza e per la nostra salvezza hai scelto l'Arcangelo Michele a principe gloriosissimo della tua Chiesa, fa' che con il suo salutare aiuto meritiamo di essere efficacemente difesi da tutti i nemici fisici e spirituali e nell'ora della morte essere presentati alla tua eccelsa maestà. Per Cristo nostro Signore. Amen.!

Preghiera per liberarsi dal male

Nel Nome di Gesù Cristo Salvatore,
per intercessione della Vergine Immacolata,
ordino e comando a tutti gli spiriti immondi,
a tutte le presenze che mi molestano,
di lasciarmi immediatamente,
di lasciarmi definitivamente e di andare nell’inferno eterno,
incatenati da San Michele Arcangelo,
da San Gabriele, da San Raffaele,
dal mio angelo custode;
schiacciati sotto il calcagno della Vergine Santissima Immacolata.

Donami o Padre,
tanta fede, gioia, salute, pace
e tutte le grazie di cui ho bisogno.

Il tuo Preziosissimo Sangue, Gesù,
Signore nostro, sia su di me.

Amen.