Preghiera di Liberazione da recitare contro gli attacchi del maligno e ogni influsso maligno per ottenere liberazione e guarigione per la famiglia e la casa.

La preghiera di liberazione dal male si recita quando sentiamo che qualcosa opprime la nostra vita, o quando sentiamo un continuo senso di disagio dentro di noi. Come consigliava Padre Amorth un'invocazione agisce come difesa dagli attacchi del maligno e da ogni influsso maligno ogni volta che viene recitata. Allo stesso tempo possiamo garantirci con la preghiera liberazione e guarigione dai problemi causati dal male che è sempre in agguato.

Le preghiere sono la migliore arma a nostra disposizione per liberarci dal male, per questo non dovremmo mai dimenticare di recitare una preghiera per liberare la nostra anima, quella di una persona a noi cara, come, per esempio, un figlio o la nostra casa.


Invochiamo la liberazione per la nostra famiglia, e per noi, grazie a Gesù, Maria, San Michele Arcangelo e a tutti i Santi del Paradiso grazie a queste preghiere di liberazione.





Preghiera di Liberazione

Gesù Salvatore,
Signore mio e Dio mio,
che con il sacrificio della Croce ci hai redenti
e hai sconfitto il potere di satana,
ti prego di ascoltare questa preghiera di liberazione per me e la mia famiglia
e di liberarci da ogni presenza malefica e del maligno.

Spirito del Signore,
scendi su di me con questa preghiera liberatoria:
fondimi, plasmami, riempimi di Te,
esaudiscimi, usami, guariscimi,
caccia via da me tutte le forze del male,
annientale, distruggile,
perché io possa stare bene e operare il bene.

Te lo chiedo nel Tuo Nome,
te lo chiedo per le Tue Piaghe,
te lo chiedo per il Tuo Sangue,
te lo chiedo per la Tua Croce,
te lo chiedo per l'intercessione
di Maria Immacolata e Addolorata.

Il Sangue e l'acqua
che scaturiscono dal tuo costato
scendano su di noi a purificarci
a liberarci e guarirci.

Amen

Preghiera di liberazione e guarigione da ogni influsso malefico (fonte: wikipedia.it)
Preghiera di liberazione e guarigione da ogni influsso malefico (fonte: wikipedia.it)

Preghiera di liberazione a San Michele Arcangelo

San Michele Arcangelo, difendici nella battaglia; sii tu il nostro sostegno contro la perfidia e le insidie del diavolo! Che Dio eserciti il suo dominio su di lui, te ne preghiamo supplichevoli. E tu o Principe della milizia celeste, con la potenza divina, ricaccia nell'inferno satana e gli altri spiriti maligni, i quali errano per il mondo per far perdere le anime. Amen.!

San Michele Arcangelo: Con la tua luce illuminaci!
San Michele Arcangelo: Con le tue ali proteggici!
San Michele Arcangelo: Con la tua spada difendici!

O Glorioso san Michele Arcangelo, tu che sei difensore dei diritti di Dio contro l'orgoglio di satana e angelo tutelare della Chiesa universale, guarda e proteggi la mia famiglia in cammino verso il cielo. Angelo di luce, rischiara le menti dei miei cari affinché anche tra le avverse vicende della vita credano e sperino sempre.

Messaggero di pace, porta questo grande dono ad ogni membro della mia famiglia ed alle persone a me care che si trovano stretti dal dubbio o tormentati dalla colpa.

Principe nobilissimo, Arcangelo S. Michele, valoroso guerriero dell'Altissimo, desiderando io di essere nel numero dei tuoi devoti, a Te oggi mi offro e mi dedico e pongo sotto la tua protezione tutto me stesso, i miei problemi, la mia casa, la mia famiglia e quanto mi appartiene.





Vieni con la tua spada di fuoco e spezza tutti i malefici, le fatture, le maledizioni, gli incantesimi che sono stati fatti su di me o su qualsiasi altro membro della mia famiglia. Assistimi in tutte le mie necessità e ottienimi il perdono dei peccati, la grazia di amare di cuore il mio Dio, il mio Salvatore Gesù, lo Spirito Santo, la mia dolce Madre Maria e tutti gli uomini che incontro sul mio cammino. Difendimi da ogni forma di male, proteggimi nei pericoli, illuminami nelle scelte, perché possa compiere sempre la volontà del Padre che è nei cieli per l'avvento del suo regno. Amen!

Dio onnipotente ed eterno, che nella tua somma clemenza e per la nostra salvezza hai scelto l'Arcangelo Michele a principe gloriosissimo della tua Chiesa, fa' che con il suo salutare aiuto meritiamo di essere efficacemente difesi da tutti i nemici fisici e spirituali e nell'ora della morte essere presentati alla tua eccelsa maestà. Per Cristo nostro Signore. Amen.!

Preghiera per liberarsi dal male

Nel Nome di Gesù Cristo Salvatore,
per intercessione della Vergine Immacolata,
ordino e comando a tutti gli spiriti immondi,
a tutte le presenze che mi molestano,
di lasciarmi immediatamente,
di lasciarmi definitivamente e di andare nell’inferno eterno,
incatenati da San Michele Arcangelo,
da San Gabriele, da San Raffaele,
dal mio angelo custode;
schiacciati sotto il calcagno della Vergine Santissima Immacolata.

Donami o Padre,
tanta fede, gioia, salute, pace
e tutte le grazie di cui ho bisogno.

Il tuo Preziosissimo Sangue, Gesù,
Signore nostro, sia su di me.

Amen.

Preghiera di liberazione di Padre Amorth

Si può recitare la preghiera di liberazione di Padre Amorth quando si vuole protezione da ogni avversità del maligno per i propri figli, per se o una persona cara.

Fa che il Sangue Immacolato e Redentore, rompa ogni legame sul mio corpo, sulla mia mente, sul mio lavoro, su quanti potrebbero offrire un lavoro e su tutte le cose mie ed altrui e le difficoltà dell’intera vita mia ed altrui. O Santissima Vergine Maria Immacolata, o nove Cori angelici, o San Michele Arcangelo, Santi tutti dei Paradiso.

Signore, Dio Onnipotente e misericordioso, Padre, Figlio e Spirito Santo, espelli da me, dai miei amici e famigliari, da coloro che possono aiutarmi economicamente e spiritualmente, e dal mondo intero, ogni influsso diabolico di qualsiasi spirito maligno e da ogni anima dannata dell’intero inferno che ha su di me e su di loro per il preziosissimo Sangue di Tuo Figlio Gesù.

Mi consacro e consacro loro e vi chiedo l’intercessione di tutte le anime dei Purgatorio, intercedete per noi tutti e venite presto in nostro aiuto e spezzate da subito le “ultime zampate” di lucifero contro i figli della benedetta Madre Maria Santissima e della Santissima Trinità, ordino in questo preciso istante, che ogni demonio ed anima dannata non possa avere nessuna influenza su di me, sulle categorie di persone che ho menzionato e sul mondo intero affinché tutta l’umanità sia liberata in questo medesimo istante.

Per la flagellazione, la corona di spine, la croce, il Sangue e la risurrezione di Gesù Cristo, per il Dio vero, per il Dio santo, per il Dio che tutto può, ordino ad ogni demonio ed anima dannata che non possano avere influenza alcuna su me e su il mondo intero e che si possa spezzare una volta per tutte e per sempre tutte le catene create che si sono verificate fino ad ora su di me e sul mondo intero.

Benedite e liberate i vostri servi e serve (recitare i nomi) e benedite questa Immagine (fare benedire un’Immagine sacra ed elevarla verso il Cielo) che vi presento e fate sì che questa Immagine benedetta protegga me ed il mondo intero, ci protegga dai satanisti, dai massoni, dai mafiosi, dai politici corrotti e da ogni altra infame categoria esistente sulla terra, ed il mondo intero, e fate sì che nella mia casa e nelle mie cose e da ogni altra categoria e nelle cose del mondo intero il demonio non possa mai e poi mai avere più alcuna influenza anche infinitesimale nel Nome di Gesù Cristo Padrone della storia, nostro Signore e Salvatore.