Preghiera della bolla mistica per la protezione

Preghiera della bolla mistica per la protezione quotidiana. Recitare questa preghiera di protezione ci permette di allontanare ogni nemico e le persone cattive.

Recitare la preghiera della bolla mistica rende possibile allontanare da se ogni nemico o chi usa incantesimi e stregonerie tutti i giorni. Grazie alla protezione speciale di Dio, offerta ai credenti puri di cuore si potrà essere sicuri di essere in grado di allontanare le persone cattive sia di giorno che di notte.





Preghiera della bolla mistica

Ascolta questa mia preghiera della Bolla Mistica mio Dio e concedimi la tua protezione. Liberami dal destino delle eresie, magie, incantesimi e stregonerie, allontana da me ogni nemico, allontana il violento, il bugiardo, l’invidioso, il malvagio vicino, l’egoista e il traditore. Proteggimi dalla rabbia, dall’odio, dalla gelosia e dal risentimento, da pettegolezzi, intrighi, diffamazioni e calunnie.

Non lasciare che mi aggrediscano fisicamente o mentalmente. Tieni lontani quelli che vogliono farmi del male nella mia vita quotidiana, al lavoro, nell’amore o a casa, salvami da ogni male e perversità, specialmente da ciò che mi preoccupa quotidianamente.





Te lo chiedo sicuro nella tua gentilezza, a te che sei stato Santo con fervore, che non hai messo nulla davanti a Cristo da quando lo hai trovato in preghiera. Concedimi la tua gentile intercessione.

Santa Bolla Mistica per il tuo illimitato potere sui poteri nocivi proteggimi, sollevami e difendimi da ogni male. Aiutami a fidarmi dell’amore di Dio, nostro Padre, e raggiungi la perfezione della mia vita cristiana, per la salute del mio corpo, della mia mente e della mia anima. A te affido anche i miei cari affinché ci protegga e ci illumini nel nostro cammino.

Preghiera della bolla mistica
Preghiera della bolla mistica

Chiedo agli Angeli, agli Arcangeli, ai Santi e ai Santi Bambini, nel Nome di Gesù Cristo, di farmi la protezione della Bolla Mistica con un Raggio di 500 metri sopra di me e sotto di me, alla mia destra e alla mia sinistra, davanti e dietro, chiedo che questa Bolla Mistica venga riempita del Preziosissimo Sangue di Gesù, che non appena si avvicina e entra una persona anche in astrale, spirituale e in maniera diabolica sia di giorno che di notte, che pensa male di me, che mi vuole male, che pensa di farmi del male, o che vuole farmi del male, o che mi ha fatto del male, subito sia trapassata dal Sangue di Gesù Cristo, e satana e i suoi poteri in queste persone malvage siano legati, bruciati, spezzati e sterminati per sempre. Amen.