Preghiera del perdono da recitare ogni sera

Preghiera del perdono da recitare ogni sera. Questa preghiera per chiedere perdono a Dio si può recitare per il perdono dei peccati impuri e mortali.

Si può pregare la preghiera del perdono quando si sente il bisogno di chiedere perdono a Dio. Si può anche scegliere di recitare ogni sera per chiedere perdono dei peccati impuri e mortali commessi durante la giornata.

Preghiera del perdono da recitare ogni sera





Signore ascolta questa mia preghiera del perdono. Perdonami per quelle lacrime che Maria, ha versato sotto la croce. Perdonami Signore per quel sangue che ha versato Tuo Figlio Gesù sulla croce. Signore senza il tuo perdono, io sarò perso, senza il tuo perdono, non riuscirò a vivere nella tua pace. Per questo Signore, ti chiedo: Perdono!

Signore con questa preghiera ti chiedo perdono dei peccati, perché ho peccato, ti ho offeso e adesso sento il bisogno di riconciliarmi con te e ricevere il tuo perdono. Desidero liberarmi delle mie colpe e dei miei errori affinché possa essere degno di meritare il tuo amore e la tua misericordia.

Dio perdonami e aiutami a ottenere il perdono dei peccati impuri che ho commesso durante questa giornata.





Ti chiedo perdono Signore, te lo chiedo con il cuore, te lo chiedo con tutta la forza che ho nell’anima. Donami lacrime di purificazione, liberami o Padre da tutto quello che in me è sbagliato, dalle mie inclinazioni peccaminose. Liberami, fa di me una rondine, fammi volare verso le tue altitudini, fammi provare il piacere di sentirmi sospeso tra cielo e terra, affinché possa elevarmi a te ed essere distaccato dal male che proviene dal mondo.

Preghiera del perdono
Preghiera del perdono

Signore, ascolta questa preghiera di perdono e abbi pietà delle mie miserie.

Padre Celeste, perdonarmi, ti supplico di farlo, attraverso la bontà della Beata Vergine Maria. Perdono Signore io cerco, il tuo perdono.

Grazie Signore, perché tu vuoi la mia felicità. Grazie, perché mi stai liberando e rinnovando con il tuo amore. Grazie per la potenza di guarigione che sta passando nella mia vita. Continua a donarmi il Tuo Santo Spirito perché mi illumini e riempia con il Suo amore tutta la mia vita. Amen.