Preghiera del mattino da recitare oggi sabato 24 Settembre 2022 giorno di devozione alla Madonna per pregare appena svegli Dio Padre.
Nel recitare la Preghiera del mattino di oggi sabato 24 Settembre 2022 chiediamo sostegno alla Madonna nel giorno di devozione dedicato. Ci rivolgiamo in preghiera alla Santissima Vergine Maria, Madre di Dio e Regina dei Cieli, per avere un aiuto nel consacrare la nostra giornata al Sacro Cuore di Gesù e far arrivare la nostra supplica all'Altissimo Dio Padre.
A conclusione della preghiera del mattino si può recitare una delle altre preghiere del mattino o una preghiera alla Madonna che scioglie i nodi.
Il nostro cuore è colmo di adorazione per il sorriso della Madonna, e sono pronto ad adorare il Figlio del Padre.
Che la nostra Preghiera ci permetta di trovare la retta via, così da essere un esempio di carità e solidarietà.
Troviamo un momento di raccoglimento interiore, ringraziando Dio per le benedizioni che riceviamo ogni giorno e prepariamoci a recitare la nostra bella preghiera del mattino appena svegli per iniziare la nostra giornata da buoni cristiani.
Signore, prega per me e tutte le persone che mi sono vicine, insegnaci ad accettare nella quiete le prove della vita, e intercedi per noi presso lo Spirito Santo.
Aiutaci, Signore, a dare fiducia a quelli che hanno paura e a portare il tuo timore a quelli che confidano in se stessi. Signore, donami la forza per aiutare i tutti i bisognosi perché tu solo, Signore, possiedi il dono della riconciliazione.
Grazie alla Madonna e al suo sostegno spero di essere sempre un umile strumento di Dio, che questo momento di pace serale mi permetta di custodire la Parola che salva, che Dio misericordioso renda migliore il nostro futuro, Santa Maria, soccorso dei peccatori, Prega per noi.
Amen.
Preghiera del mattino di oggi 24 Settembre 2022
Pagina99 © 2021 - P.IVA 0123456789 - Privacy Policy - Cookie Policy