Preghiera del mattino di oggi 23 Giugno 2022

Preghiera del mattino da recitare oggi giovedì 23 Giugno 2022 giorno di devozione al Santissimo Sacramento per pregare appena svegli Dio Padre.

Nel recitare la Preghiera del mattino di oggi giovedì 23 Giugno 2022 chiediamo sostegno al Santissimo Sacramento nel giorno di devozione dedicato. Ci rivolgiamo in preghiera per ringraziare il Signore dell’istituzione dell’Eucaristia, per avere un aiuto nel consacrare la nostra giornata al Sacro Cuore di Gesù e in riparazione dei sacrilegi che si commettono contro il Santissimo Sacramento.

A conclusione della preghiera del mattino si può recitare una delle altre preghiere del mattino o la preghiera al Santissimo Sacramento dell'Eucaristia.

Il nostro cuore è colmo di adorazione per il sorriso della Madonna, e sono pronto ad adorare il Figlio del Padre.

Che la nostra Preghiera ci permetta di accogliere lo Spirito Santo, così da essere un esempio di carità e solidarietà.

Signore, ti prego col cuore

Troviamo un momento di raccoglimento interiore, ringraziando Dio per le benedizioni che riceviamo ogni giorno e prepariamoci a recitare la nostra bella preghiera del mattino appena svegli per iniziare la nostra giornata da buoni cristiani.

Preghiera del mattino di oggi 23 Giugno 2022

Signore, prega per me e tutti noi, insegnaci ad accettare nella quiete le prove della vita, e intercedi per noi presso la Luce di Dio.





Aiutaci, Signore, a dare pace a quelli che soffrono nell’odio e a portare la violenza dei pacifici ai capi del mondo. Signore, donami la forza per allontanare il male che si nasconde nelle ombre dello Spirito perché tu solo, Signore, dai luce alle nostre menti.

Grazie al Santissimo Sacramento e al suo sostegno spero di avere sempre vicino a me la Luce di Cristo, che questo momento di Gioia rafforzi la difesa dell’armonia della vita, che Dio misericordioso ci salvi dalla povertà, Santa Maria, Madre di santità, prega per noi.

Amen.

Preghiera del mattino di oggi 23 Giugno 2022
Preghiera del mattino di oggi 23 Giugno 2022