Preghiera del mattino di oggi 18 Maggio 2022

Preghiera del mattino da recitare oggi mercoledì 18 Maggio 2022 giorno di devozione a San Giuseppe per pregare appena svegli Dio Padre.

Nel recitare la Preghiera del mattino di oggi mercoledì 18 Maggio 2022 chiediamo sostegno a San Giuseppe nel giorno di devozione a lui dedicato. Ci rivolgiamo in preghiera al padre della Sacra Famiglia, per avere un aiuto nel consacrare la nostra giornata al Sacro Cuore di Gesù e far arrivare la nostra supplica all'Altissimo Dio Padre.

A conclusione della preghiera del mattino si può recitare una delle altre preghiere del mattino o una preghiera a San Giuseppe.

Il nostro cuore è pronto ad ascoltare la voce dello spirito Santo, e pronto ad aiutare i poveri e i bisognosi.

Che la nostra Preghiera ci permetta di trovare la retta via, così da essere un esempio per chi ha perso la fede grazie all'aiuto di San Giuseppe.

Signore, ti prego col cuore

Troviamo un momento di raccoglimento interiore, ringraziando Dio per le benedizioni che riceviamo ogni giorno e prepariamoci a recitare la nostra bella preghiera del mattino appena svegli per iniziare la nostra giornata da buoni cristiani.

Preghiera del mattino di oggi 18 Maggio 2022

Signore, prega per me e tutte le persone che mi sono vicine, insegnaci a portare con pazienza il giogo del vivere quotidiano, e intercedi per noi presso Dio tuo Padre.





Aiutaci, Signore, a dare fede a quelli che sono nel dubbio e a portare inquietudine a quelli che credono di possederti. Signore, donami la forza di portare, la fatica del giorno che si avvicina, perché tu solo, Signore, possiedi la verità.

Grazie a San Giuseppe e al suo sostegno spero di poter vivere nella Gloria di Dio, che questo momento di pace del mattino mi permetta di custodire la Parola che salva, che Dio misericordioso ci doni con dignità il pane, Santa Maria, Madre nostra, Prega per noi.

Amen.

Preghiera del mattino da recitare oggi 18 Maggio 2022
Preghiera del mattino da recitare oggi 18 Maggio 2022