Preghiera del mattino di oggi 18 gennaio 2022

Preghiera del mattino di oggi 18 gennaio 2022 dedicato agli Angeli e ai Santi del Paradiso così che possiamo pregare appena svegli per ringraziare Dio.

Nel recitare la Preghiera del mattino di oggi martedì 18 gennaio 2022 chiediamo sostegno agli Angeli e ai Santi del Paradiso nel giorno di devozione a loro dedicato. Ci rivolgiamo in preghiera per ringraziare il Signore delle grazie concesse, per avere un aiuto nel consacrare la nostra giornata al Sacro Cuore di Gesù e per porre riparazione ai peccati della nostra famiglia e della nostra comunità.

Il nostro cuore è pronto ad accogliere l’amore che Dio ci dona, e pronto per servire e lodare il Signore.

Che la nostra Preghiera ci permetta di essere vicini agli altri, così da essere da esempio per chi vuole operare nella Pace.

Signore, ti prego col cuore

Troviamo un momento di raccoglimento interiore, ringraziando Dio per le benedizioni che riceviamo ogni giorno e prepariamoci a recitare la nostra bella preghiera del mattino appena svegli per iniziare la nostra giornata da buoni cristiani.

Preghiera del mattino di oggi 18 gennaio 2022

Signore, prega per me e tutte le persone che mi sono vicine, insegnaci a pregare e a credere, e intercedi per noi presso la Madonna.





Aiutaci, Signore, a dare pace a quelli che soffrono nell’odio e a portare la violenza dei pacifici ai capi del mondo. Signore, donami la forza per aiutare i tutti i bisognosi perché tu solo, Signore, possiedi il dono della riconciliazione.

Grazie agli Angeli e ai Santi del Paradiso e al loro sostegno spero di poter vivere sotto la protezione dello Spirito Santo, che questo momento di riflessione serale allontani le tenebre dal mio cuore, che Dio misericordioso ci salvi dalla povertà, Santa Maria, Madre di misericordia, Prega per noi.

Amen.

Preghiera del mattino di oggi 18 gennaio 2022
Preghiera del mattino di oggi 18 gennaio 2022

A conclusione della preghiera del mattino si può recitare una delle altre preghiere del mattino o un Credo.