Preghiera del mattino di oggi 15 Maggio 2022

Preghiera del mattino da recitare oggi domenica 15 Maggio 2022 giorno di devozione alla Santissima Trinità per pregare appena svegli Dio Padre.

Nel recitare la Preghiera del mattino di oggi domenica 15 Maggio 2022 chiediamo sostegno alla Santissima Trinità nel giorno di devozione dedicato. Ci rivolgiamo in preghiera per ringraziare della grazia della Creazione e del Battesimo, per avere un aiuto nel consacrare la nostra giornata al Sacro Cuore di Gesù e far arrivare la nostra supplica all'Altissimo Dio Padre.

A conclusione della preghiera del mattino si può recitare una delle altre preghiere del mattino o la Preghiera alla Santissima Trinità per ottenere una grazia.

Il nostro cuore è pronto a mettere in pratica la Parola divina, e pronto ad accogliere i progetti divini che ci riguardano.

Che la nostra Preghiera ci permetta di trovare la retta via, così da essere un esempio che illuminerà il nuovo giorno.

Signore, ti prego col cuore

Troviamo un momento di raccoglimento interiore, ringraziando Dio per le benedizioni che riceviamo ogni giorno e prepariamoci a recitare la nostra bella preghiera del mattino appena svegli per iniziare la nostra giornata da buoni cristiani.

Preghiera del mattino di oggi 15 Maggio 2022

Signore, prega per me e per la mia famiglia, insegnaci a pregare e a credere, e intercedi per noi presso il Sacro Cuore di Gesù.





Aiutaci, Signore, a dare fiducia a quelli che hanno paura e a portare il tuo timore a quelli che confidano in se stessi. Signore, donami la forza per perdonare e amare il mio prossimo come me stesso perché tu solo, Signore, possiedi il dono della riconciliazione.

Grazie alla Santissima Trinità e al suo sostegno spero di avere sempre vicino a me la Luce di Cristo, che questo momento benedetto del mattino mi renda partecipe dell’amore divino, che Dio misericordioso sia celebrato nei cieli e sulla terra, Santa Maria, Madre degli abbandonati, prega per noi.

Amen.

Preghiera del mattino da recitare oggi 15 Maggio 2022
Preghiera del mattino da recitare oggi 15 Maggio 2022