Preghiera del mattino da recitare oggi venerdì 15 Luglio 2022 giorno di devozione al Sacro Cuore di Gesù per pregare appena svegli Dio Padre.
Nel recitare la Preghiera del mattino di oggi venerdì 15 Luglio 2022 chiediamo sostegno al Sacro Cuore di Gesù nel giorno di devozione dedicato. Ci rivolgiamo in preghiera per ringraziare il Signore dell’istituzione dell’Eucaristia, per avere un aiuto nel consacrare la nostra giornata al Sacro Cuore di Gesù e in riparazione dei sacrilegi che si commettono contro Dio Padre.
A conclusione della preghiera del mattino si può recitare una delle altre preghiere del mattino la Coroncina al Sacro Cuore di Gesù o la Preghiera al Sacro Cuore di Gesù.
Il nostro cuore è pronto ad ascoltare la voce dello spirito Santo, e pronto a realizzare la parola di nostro Signore Gesù Cristo.
Che la nostra Preghiera ci permetta di accogliere lo Spirito Santo, così da essere un esempio di carità e solidarietà.
Troviamo un momento di raccoglimento interiore, ringraziando Dio per le benedizioni che riceviamo ogni giorno e prepariamoci a recitare la nostra bella preghiera del mattino appena svegli per iniziare la nostra giornata da buoni cristiani.
Signore, prega per me e tutta la Chiesa, insegnaci a portare con pazienza il giogo del vivere quotidiano, e intercedi per tutti noi e la remissione dei peccati.
Aiutaci, Signore, a portare forza a quelli che sono deboli e a portare umiltà a quelli che si credono forti. Signore, donami la forza per perdonare e amare il mio prossimo come me stesso perché tu solo, Signore, possiedi la verità.
Grazie al Sacro Cuore di Gesù e al suo sostegno spero di poter dormire sogni tranquilli e non temere l’oscurità della notte, che questo momento di Gioia rafforzi la difesa dell’armonia della vita, che Dio misericordioso sia celebrato di generazione in generazione, Santa Maria, Madre del vero gaudio, Prega per noi.
Amen.
Preghiera del mattino di oggi 15 Luglio 2022
Pagina99 © 2021 - P.IVA 0123456789 - Privacy Policy - Cookie Policy