Preghiera Angelo Custode. Testo della Preghiera Angelo Custode, una preghiera della tradizione della Chiesa Cattolica, e un'altra preghiera all'angelo custode.
In questa pagina trovate il testo della Preghiera Angelo Custode una preghiera cristiana della tradizione della Chiesa Cattolica, e un'altra preghiera all'angelo custode da recitare al mattino appena sveglia e alla sera prima di andare a dormire.
Angelo di Dio,
che sei il mio custode,
illumina,
custodisci,
reggi e governa me,
che ti fui affidato dalla Pietà celeste.
Amen.
Amen.
Santissimo Angelo mio Custode, io vi ringrazio con tutto il cuore di tutti i benefìzi che mi avete fatti dal primo istante della mia vita fino al presente. Degnatevi di condurmi oggi per la strada dei divini Comandamenti: illuminatemi, custoditemi, reggetemi, acciocché possa fuggire il peccato e fare in tutte le mie azioni la volontà del mio Dio.
Preghiera Angelo Custode (fonte: wikimedia commons)
Angelo del Signore, che siete il mio Custode per ordine della pietosa provvidenza del mio Dio, custoditemi in questa notte, e liberatemi da ogni male: illuminate il mio intelletto, reggete i miei affetti, e governate i miei sentimenti, acciocché non offenda il mio Signore.
Pagina99 © 2021 - P.IVA 0123456789 - Privacy Policy - Cookie Policy