Preghiera a San Giovanni Paolo II per ottenere grazie per intercessione di Papa Wojtyla presso Maria, madre di Gesù e San Luigi Maria Grignion de Montfort.
Recitiamo al Beato Karol Wojtyla questa Preghiera a San Giovanni Paolo II per ottenere grazie. L'intercessione di Papa Wojtyla presso Maria, madre di Gesù e San Luigi Maria Grignion de Montfort a cui il Santo Padre era devoto assicurano di ottenere le grazie richieste con questa Novena a San Giovanni Paolo II.
Prima di pregare il Santo Padre recitiamo la preghiera insegnata da Gesù:
Padre nostro, che sei nei cieli, sia santificato il Tuo nome, venga il Tuo Regno, sia fatta la Tua volontà come in cielo così in terra.
Dacci oggi il nostro pane quotidiano, rimetti a noi i nostri debiti come anche noi li rimettiamo ai nostri debitori, e non abbandonarci alla tentazione, ma liberaci dal male.
O Trinità Santa, ti ringraziamo per aver donato alla Chiesa san Giovanni Paolo II e per aver fatto risplendere in lui la tenerezza della Tua paternità, la gloria della Croce di Cristo e lo splendore dello Spirito d’amore.
Egli, confidando totalmente nella Tua infinita misericordia e nella materna intercessione di Maria, ci ha dato un’immagine viva di Gesù Buon Pastore e ci ha indicato la santità come misura alta della vita cristiana ordinaria quale strada per raggiungere la comunione eterna con Te.
Concedici, per sua intercessione, secondo la Tua volontà, la grazia che imploriamo:
(dire a Papa Wojtyla la grazia che si vuole ottenere)
San Giovanni Paolo II, prega per noi. Amen
Preghiera a San Giovanni Paolo II per ottenere grazie (fonte: wikimedia commons)
A conclusione della Preghiera a Giovanni Paolo II si deve recitare un Padre Nostro un Ave Maria e un Gloria al Padre.
Pagina99 © 2021 - P.IVA 0123456789 - Privacy Policy - Cookie Policy