Preghiera a Padre Pio

Preghiera a Padre Pio per ottenere una grazia impossibile, e le bellissime preghiere a San Pio da Pietrelcina per chiedere una grazia o un miracolo immediato.

La Preghiera a Padre Pio per ottenere una grazia impossibile non è l'unica invocazione che si recitare al Santo tanto amato da Giovanni Paolo II.

Abbiamo raccolto alcune delle bellissime preghiere a San Pio da Pietrelcina che si possono usare per chiedere una grazia o un miracolo immediato.

Preghiera a Padre Pio per ottenere una grazia





San Pio da Pietrelcina, ti prego fai la benedizione a tutta la gente, ai miei amici, alla mia famiglia , anche me. Manda la luce santa, la luce di Dio per illuminare le nostre anime, la nostra mente, i nostri pensieri.

Io sono debole, ho bisogno del tuo aiuto, del tuo conforto, a chi posso rivolgermi se non a te?

So che intercedi sempre presso il Signore, per tutte le anime che sono in un periodo negativo, chi ha una malattia, chi una delusione, uno sconforto terreno o spirituale, tu sei lì, vicino a quell’anima che brama un aiuto nella sua sofferenza.

Sono certo che chi prega con fede, anche se piccola come un granellino di sabbia potrà sempre contare su Padre Pio. Tu per conto di Dio puoi operare meraviglie. E quelle meraviglie sono nelle grazie che Gesù, e la Mamma nostra nei cieli, che ci inviano dai loro Sacri Cuori, dal Loro Amore dallo Spirito Santo che è in ognuno di noi, e che accoglie tutto ciò che è buono per l’anima.

Padre Pio, cerco il tuo amore e la tua intercessione per la grazia che ardentemente desidero.

Intercedi per me, perché Dio può tutto, ed io confido nel Padre dei Cieli, nel Padre dei nostri cuori, perché attraverso di Te sono sicuro della Grazia che per tua intercessione mi farai ottenere.

Amen.

Preghiere a Padre Pio

Preghiera a Padre Pio
Preghiera a Padre Pio

Ecco altre preghiere a Padre Pio che i devoti possono rivolgere al Santo da Pietrelcina.

Preghiera di Padre Pio di Giovanni Paolo II

Umile ed amato Padre Pio che riconoscevi nei poveri e nei sofferenti, il volto di Gesù, ti preghiamo, sostienici nell’ora del combattimento e della prova e, se cadiamo, fa’ che sperimentiamo la gioia del sacramento del Perdono.

Trasmettici la tenera devozione verso Maria, Madre di Gesù e nostra.

Accompagnaci nel pellegrinaggio terreno verso la Patria beata, dove speriamo di raggiungere anche noi per contemplare in eterno la Gloria del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

Insegna anche a noi, l’umiltà del cuore per essere annoverati tra i piccoli del Vangelo ai quali il Padre ha promesso di rivelare il misteri del suo Regno.

Aiutaci a pregare senza mai stancarci certi che Iddio conosce ciò di cui abbiamo bisogno, prima ancora che lo domandiamo.

Amen.

Preghiera a Padre Pio per una Grazia Urgente





O Padre Pio, speranza dei bisognosi, guardami con la tua benevolenza e assistimi. Una tua parola basterà a Dio Onnipotente per avere compassione di me e per esaudirmi. Donami un cuore altruista, insegnami la carità e aiutami a compiere opere di bene, senza cercare una ricompensa terrena.

Padre Pio, Santo tra gli uomini, cancella la tristezza dal mio cuore, avvolgimi con la tua luce, rendi la mia preghiera per una Grazia degna di essere ascoltata nei cieli.

Amato Padre Pio, con immensa fiducia, affido la mia vita nelle tue mani, poiché ho nel cuore la certezza che intercederai per me, presso l’Altissimo, per la Grazia urgente che ardentemente necessito. Assistimi, resta al mio fianco e aiutami ad accettare la Sua volontà.

Amen.

Preghiera a Padre Pio per una guarigione





Amato Padre, toccami ora con le tue mani miracolose perché io credo che la tua volontà su di me è di essere guarito nella mente, nel corpo, nell’animo nello spirito. Coprimi dal capo fino ai piedi con il Prezioso Sangue del Tuo Figlio, nostro Signore Gesù Cristo. Allontana tutto ciò che non dovrebbe essere in me. Sradica le cellule malate e anormali e moltiplica le mie cellule sane.

Apri ogni arteria o vena boccata e ristruttura e ricostruisci ogni area danneggiata. Rimuovi tutte le infiammazioni e pulisci ogni infezione con la potenza del Prezioso Sangue di Gesù. Fa che il fuoco del tuo amore miracoloso passi attraverso il mio intero corpo per guarire e rinnovare ogni parte malata così che il mio corpo possa funzionare nel modo in cui Tu lo hai creato. Tocca anche la mia mente e il mio sentimento, anche i più profondi recessi del mio cuore.

Satura tutto il mio essere con la tua Presenza, il Tuo Amore, la Tua Gioia e la Tua Pace e attirami sempre più vicino a Te ogni momento della mia vita. E Padre, riempimi del Tuo Spirito e donami la potenza di compiere le tue opere così che la mia vita possa dare gloria e onore al tuo Santo nome. Io chiedo questo nel nome del Signore Gesù Cristo.

Amen.

Preghiera a Padre Pio per la famiglia

Glorioso Padre Pio, veglia su di noi e guidaci in sicurezza per tutto il giorno, preservaci dalle malattie e dalle disgrazie. Insegnaci a prenderci cura gli uni degli altri, a tollerare le nostre differenze e a sopportare con amore gli errori reciproci, anche quando siamo stanchi, arrabbiati o feriti. Aiutaci a superare le avversità rimanendo uniti, fa’ che possiamo sostenerci e incoraggiarci l’un l’altro nei giorni difficili che incontreremo nella nostra vita.

Padre Pio, consenti a chi si è allontanato di ritornare in famiglia e risolvi le situazioni difficili che si sono venute a creare. Lascia che l’amore non si esaurisca mai e che tutti i problemi siano risolti. Donaci un cuore altruista, aiutaci a essere più caritatevoli con i nostri fratelli più bisognosi e insegnaci ad essere più generosi, senza cercare una ricompensa terrena. Clementissimo Padre Pio, invoco la tua potente intercessione presso Dio, fa’ che nella nostra famiglia regni sempre l’amore e la pace.

Amen.