Preghiera a Padre Pio per chiedere una grazia urgente

Preghiera a Padre Pio per chiedere una grazia urgente, si deve recitare questa preghiera a Padre Pio per ottenere una grazia impossibile con fiducia in Dio.

Con questa miracolosa preghiera a Padre Pio per chiedere una grazia urgente e impossibile si può chiedere l'intercessione a San Pio da Pietrelcina per ottenere una grazia per noi o per una persona a noi cara.

Questa è una delle preghiere più recitate a Padre Pio, con cui i devoti gli chiedono a Padre Pio un segno della sua benevolenza, e con cui si vuole affidare la propria vita nelle mani di San Pio, con la certezza nel cuore che la sua intercessione permetta di arrivare all'Altissimo.

Preghiera a Padre Pio per chiedere una grazia urgente e impossibile





O Padre Pio, fonte di speranza per i bisognosi, ti prego di essere compassionevole nei miei confronti e di esaudire i miei desideri. Intercedi per me presso Dio Onnipotente perché mi mostri compassione e mi assista. Ti prego di darmi un cuore altruista, di educarmi alla carità e di aiutarmi a compiere buone azioni senza desiderare un tornaconto o una ricompensa terrena.

Diciamo a noi stessi con la piena convinzione di dire la verità: anima mia, incomincia oggi ad operare il bene, ché nulla hai fatto fin qui. Facciamo sì che ci muoviamo alla presenza di Dio. Dio mi vede, ripetiamo spesso a noi stessi, e nell’atto ch’egli mi vede, mi giudica pure. Facciamo sì che egli non veda in noi se non sempre il solo bene.

Io sono debole e ho bisogno del tuo soccorso, del tuo conforto, Ti prego fai la benedizione a tutta la gente, ai miei amici, alla mia famiglia , anche me.

Ti supplico perciò di volermi concedere, per tua intercessione, Padre Pio la grazia urgente che ardentemente desidero.

Ti prego, fai la benedizione a tutta la gente, ai miei amici, alla mia famiglia , anche me. Manda la luce santa, la luce di Dio per illuminare le nostre anime, la nostra mente, i nostri pensieri.





O San Pio da Pietrelcina, che tanto hai amato e imitato Gesù, donami di amarlo con tutto il cuore. Fa’ che come te ami la preghiera, donami una tenera devozione alla Madonna, ottienimi la grazia che desidero. Abbi pietà di me e concedimi, mio dolce e buon Padre Pio, per tua intercessione, la Grazia impossibile che ti chiedo.

O Padre Pio, fonte di speranza per i bisognosi, ti prego di essere misericordioso con me e di esaudire i miei desideri. Intercedi per me presso Dio Onnipotente perché mi mostri compassione e mi assista. Ti prego di darmi un cuore altruista, di educarmi alla carità e di aiutarmi a compiere buone azioni senza desiderare un tornaconto o una ricompensa terrena.

Preghiera a Padre Pio per chiedere una grazia urgente e impossibile
Preghiera a Padre Pio per chiedere una grazia urgente e impossibile

Glorioso Padre Pio, ti prego con tutto il cuore di concedermi la grazia speciali di cui ho bisogno. Ti prego di intercedere per me, che sono così indegno di comparire davanti alla Divina maestà, la Regina del Cielo, e di aiutarmi a raggiungere per mezzo dell’Altissimo ciò che desidero con tutto il mio cuore.

Padre Pio, il più Santo tra tutti gli uomini, che la mia preghiera per chiedere una grazia urgente sia ascoltata in cielo, e, se puoi, togli il dolore che attanaglia il mio cuore e avvolgimi nella tua luce splendente. Amato Padre Pio, affido alle tue mani la mia vita con fede sconfinata perché credo con tutto il cuore che intercederai per me presso l'Altissimo per la grazia urgente che tanto cerco e desidero. Ti prego, assistimi, restami vicino e dammi il tuo aiuto nell'accettare la Sua volontà. Amen

Preghiera potente a Padre Pio

Ascolta questa mia preghiera potente Padre Pio, perchè io sono debole e ho bisogno del tuo aiuto e del tuo conforto. Ti prego, fai la benedizione a tutta la gente, ai miei amici, alla mia famiglia e anche me. Manda la luce santa, la luce di Dio per illuminare le nostre anime, la nostra mente e i nostri pensieri. A chi posso rivolgermi se non a te? So che intercedi sempre presso il Signore per tutte le anime che sono in un periodo negativo, chi ha una malattia, chi una delusione, uno sconforto terreno o spirituale, tu sei lì vicino a quell’anima che brama un aiuto nella sua sofferenza.

Sono certo che chi prega con fede, anche se piccola come un granellino di sabbia tu la ascolterai e, per conto di Dio, puoi operare meraviglie. E quelle meraviglie sono nelle grazie che Gesù e la Mamma nostra nei cieli ci inviano dai loro Sacratissimi Cuori, dal Loro Amore, dallo Spirito Santo che è in ognuno di noi e che accoglie tutto ciò che è buono per l’anima.

Padre Pio, cerco il tuo amore, la tua intercessione per la grazia che ardentemente desidero. Intercedi per me, Dio può tutto ed io confido nel Padre dei Cieli, nel Padre dei nostri cuori, perchè attraverso di Te sono sicuro della Grazia che per tua intercessione mi otterrai.

Preghiera a Padre Pio

O mio Gesù, che hai detto: «In verità vi dico, chiedete e riceverete, cercate e troverete, bussate e vi sarà aperto». Ecco che io busso, io cerco, io chiedo la grazia.

Padre Nostro, Ave Maria, Gloria al Padre. Sacro Cuore di Gesù, confido e spero in te.

O mio Gesù, che hai detto: «In verità vi dico, tutto quello che chiederete al Padre mio nel mio nome, ve lo concederà». Ecco che al Padre tuo, nel tuo nome, io chiedo la grazia.

Padre Nostro, Ave Maria, Gloria al Padre. Sacro Cuore di Gesù, confido e spero in te.

O mio Gesù, che hai detto: «In verità vi dico, il cielo e la terra passeranno, ma le mie parole non passeranno». Ecco che, appoggiato all’infallibilità delle tue sante parole, io chiedo la grazia.

Padre Nostro, Ave Maria, Gloria al Padre. Sacro Cuore di Gesù, confido e spero in te.

O Sacro Cuore di Gesù, cui è impossibile non aver compassione degli infelici, abbi pietà di noi, poveri peccatori, e concedici la grazia che ti domandiamo per intercessione del Cuore Immacolato di Maria, tua e nostra tenera Madre.

San Giuseppe, padre putativo del Sacro Cuore di Gesù, prega per noi. Amen.

Padre Pio preghiera bellissima

Umile ed amato Padre Pio, ottienici uno sguardo di fede capace di riconoscere prontamente, nei poveri e nei sofferenti, il volto di Gesù.

Sostienici nell’ora del combattimento e della prova e, se cadiamo, fa’ che sperimentiamo la gioia del sacramento del Perdono.

Trasmettici la tenera devozione verso Maria, Madre di Gesù e nostra.

Accompagnaci nel pellegrinaggio terreno verso la Patria beata, dove speriamo di raggiungere anche noi per contemplare in eterno la Gloria del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

Padre Pio insegna anche a noi, ti preghiamo, l’umiltà del cuore per essere annoverati tra i piccoli del Vangelo ai quali il Padre ha promesso di rivelare il misteri del suo Regno.

Aiutaci a pregare senza mai stancarci certi che Iddio conosce ciò di cui abbiamo bisogno, prima ancora che lo domandiamo. Amen.

Preghiera di Padre Pio

Signore Gesù, che ci hai convocati insieme per seguire le orme di San Pio da Pietrelcina, donaci il tuo Spirito, perché con te possiamo dire “Abbà, Padre”.

Per intercessione di San Pio, che fu apostolo della tua Misericordia, rendici missionari di pace e misericordia per le persone del nostro tempo.

Ispira in noi sentimenti di fedeltà e amore perché in famiglia, nel lavoro e nella società, diventiamo testimoni del tuo Vangelo.

Scenda sul nostro convenire insieme la ricchezza delle tue benedizioni, perché, rivestiti di grazia, possiamo essere creature nuove e, fiduciosi nella tua Provvidenza, ci abbandoniamo tra le tue braccia sicuri che seguendoti sul Calvario e guardando verso il Tabor siamo santificati dal tuo amore e possiamo santificare.

Preghiera a San Pio a Pietrelcina

O Dio santo e glorioso, ricco di amore per i tuoi figli al punto da donare il tuo Figlio per donarci vita e salvezza.

Ti ringraziamo perché lo Spirito Santo, effuso sulla Chiesa da Gesù continua a suscitare fratelli e sorelle che, sull’esempio di Cristo, mettono la propria esistenza al servizio dei poveri, dei sofferenti e dei bisognosi.

Per intercessione di Padre Pio, che portò sul suo corpo i segni dell’amore di Gesù, concedi alla sua Opera, la Casa Sollievo della Sofferenza, di essere fedele al carisma del suo fondatore, di modo che ciascuno possa portare al letto del malato il tuo amore:

dai sollievo ai nostri cuori, guidando i cuori alla fedeltà e alla trasparenza nelle loro azioni.
Infondi nei Gruppi di Preghiera e nei devoti di Padre Pio sentimenti di riconoscenza e di amore affinché ancor oggi siano il segno di quella Provvidenza che volle quest’Opera per testimoniare a ciascuno una smisurata fiducia nell’Amore e nella Misericordia di Dio.