Con una preghiera a Madre Speranza si può chiedere una grazia per intercessione della Beata Madre Speranza magari accompagnandola con la novena all'amore misericordioso.
Con una preghiera a Madre Speranza di Collevalenza si può chiedere una grazia per intercessione della Beata Madre Speranza.
Dopo aver recitato questa preghiera, e aver chiesto l'aiuto di Madre Speranza, si può recitare la Novena all'Amore Misericordioso.
Ti imploro con questa preghiera Madre Speranza aiutami a combattere il male senza stancarmi, e nel compimento del mio dovere, finché non sia fatta la volontà di Dio.
Padre, ricco di misericordia, Dio di ogni consolazione e fonte di ogni santità: ti ringraziamo per l'insigne dono alla Chiesa della Beata Speranza di Gesù, apostola dell'Amore Misericordioso.
Donaci la sua stessa confidenza nel tuo amore paterno e, per la sua intercessione e la mediazione della vergine Maria, concedi a noi la grazia che, con perseverante fiducia imploriamo.
Padre di misericordia e Dio di ogni consolazione, ti ringraziamo del richiamo al tuo Amore Misericordioso offertoci nella vita e nella parola della Madre Speranza di Gesù.
Tu che vivi e regni nei secoli dei secoli. Amen
A conclusione della preghiera a Madre Speranza si deve recitare un Padre Nostro un Ave Maria e un Gloria al Padre.
Per ringraziare Madre Speranza per la sua intercessione per chiedere una grazia si può recitare la Novena di Madre Speranza.
Gesù mio, sii per me Padre, custode e guida nel mio pellegrinaggio affinché nulla mi turbi e non sbagli il cammino che conduce a Te.
E tu, Madre mia, che con tanta delicatezza e premura ti sei presa cura del buon Gesù, educami e aiutami nel compimento del mio dovere, conducendomi per i sentieri dei comandamenti. Dì per me a Gesù: "Ricevi questo figlio, te lo raccomando con tutta l'insistenza del mio cuore materno".
Padre nostro, che sei nei cieli, sia santificato il Tuo nome, venga il Tuo Regno, sia fatta la Tua volontà come in cielo così in terra. Dacci oggi il nostro pane quotidiano, rimetti a noi i nostri debiti come anche noi li rimettiamo ai nostri debitori, e non abbandonarci alla tentazione, ma liberaci dal male.
Ave, o Maria, piena di grazia, il Signore è con te. Tu sei benedetta fra le donne e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù. Santa Maria, Madre di Dio, prega per noi peccatori, adesso e nell'ora della nostra morte.
Gloria al Padre al Figlio e allo Spirito Santo come era in principio ora e sempre nei secoli dei secoli.
Pagina99 © 2021 - P.IVA 0123456789 - Privacy Policy - Cookie Policy